Akragas, Garufo: “Che annata, abbiamo vinto campionato tosto. Ho tante richieste e fame di vittorie, sceglierò un progetto che…&am

Desiderio Garufo, uomo simbolo dell’Akragas, a Goalsicilia.it ha spiegato:

“Alla stagione do un bel 10 e lode. Abbiamo Vinto un campionato molto competitivo penso uno dei più difficili degli ultimi anni. Difficile perché ti chiami Akragas ed hai una grande responsabilità nei confronti della gente, nei confronti di una società che ci ha dato l’obbligo di vincere, non per ultimo, eravamo una squadra nuova e non è semplice vincere al primo anno. Siamo stati davvero bravi.

Mio futuro? Per adesso mi godo la mia famiglia, sono in vacanza, ma continuo ad allenarmi, quello che ho sempre fatto nel periodo estivo. Se ci sono le condizioni per continuare ad essere un giocatore dell’Akragas, la mia priorità per tanti motivi è questa. Ho ricevuto tante richieste, le sto valutando, come ho sempre fatto sceglierò quello che ritengo il progetto e gli obbiettivi che voglio raggiungere perché ancora ho tanta voglia di vincere. Il 17 luglio mi recherò a Coverciano per conseguire il patentino di allenatore UEFA B. Inizio a buttare le basi nel prossimo futuro. Mi piacerebbe allenare ad alti livelli, voglio dedicarmi alla Garufo Accademy come scuola calcio, ma ancora ho fame di vittorie e voglio ancora giocare”.

Presto l’intervista completa.

Published by
Redazione