Aperturedestra

Akragas, fiducia ritrovata e trasferta anticipata per la sfida alla Scafatese

L’incontro tra l’On. Pisano e la squadra, avvenuto direttamente negli spogliatoi, ha portato una ventata di fiducia nell’ambiente biancazzurro, coinvolgendo sia lo staff tecnico che i tifosi. Un segnale di vicinanza importante, che ha contribuito a compattare il gruppo in vista della trasferta di Scafati, considerata una delle più insidiose della stagione.

Viaggio anticipato e ultimi dettagli
Per affrontare al meglio la sfida contro la Scafatese, l’Akragas ha deciso di anticipare la partenza a venerdì, soggiornando in Campania per due giorni e svolgendo la rifinitura nella giornata di sabato.

Sul fronte societario, al momento non si registrano sviluppi di rilievo, ma si continua a lavorare in silenzio per garantire stabilità al club. Proprio l’On. Pisano, insieme a un gruppo di imprenditori, si è fatto carico delle spese necessarie per portare a termine la stagione regolarmente.

I tifosi seguiranno la squadra
Anche in questa trasferta non mancherà il supporto dei tifosi, con un gruppo di sostenitori già pronto a raggiungere Scafati, località situata a pochi chilometri da Pompei.

Le novità in campo
Per l’Akragas, il tecnico Favarin potrà contare nuovamente su Di Modugno, che ha scontato la giornata di squalifica. Dall’altra parte, la Scafatese di Gianluca Atzori avrà a disposizione l’ultimo innesto dal mercato: Giuseppe Maiorano, centrocampista classe 1996, ex Marsala.

Dettagli del match
La partita, valida per la 23ª giornata del Girone I di Serie D, si disputerà domenica 9 febbraio alle ore 14:30 presso lo stadio Giovanni Vitiello di Scafati, su terreno in erba sintetica.

Nella sfida d’andata, disputata all’Esseneto, il match terminò in parità (1-1) con vantaggio di Palazzolo e pareggio di Sowe. Questa volta, entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i tre punti in una gara che si preannuncia equilibrata e combattuta.

Published by
Redazione