Akragas, Diego Russello risponde a Deni: “La mia era una manifestazione di interesse. Magari in futuro…”

40

Dopo l’interesse di Diego Russello a rilevare il cento per cento delle quote dell’A

Dopo l’interesse di Diego Russello a rilevare il cento per cento delle quote dell’Akragas e la replica del presidente Deni, arriva la controrisposta dell’imprenditore che ai microfoni di Goalsicilia.it afferma:

“La mia era una manifestazione di interesse di cui ho parlato telefonicamente con il presidente Deni. Di certo non voglio obbligare nessuno a vendere la società. Ho semplicemente manifestato un interesse per acquisire il club.

Deni mi aveva risposto con una proposta diversa, prendere delle quote della società. Il mio interesse però era per il cento per cento delle quote. Non voglio soci perché l’operazione verrebbe fatta da me stesso e con la società di cui detengo le quote di maggioranza. L’acquisizione dunque sarebbe del cento per cento delle quote.

Faccio all’Akragas i migliori auguri, spero che il club possa fare un ottimo campionato e magari possa arrivare anche in Serie C.

Io resto a disposizione, sono aperto a discutere con il presidente Deni, quando vuole, in qualsiasi momento, per poterci eventualmente confrontare. Magari non adesso, ma nel prossimo futuro. Intanto auguri alla società e al club, sono agrigentino e sono un tifoso dell’Akragas, ce l’ho nel DNA”.