Akragas, Deni: “Soddisfatti del mercato fin qui. Campagna abbonamenti, prezzi e programmi del club…”

89

Intervenuto in conferenza stampa, il presidente dell’Akragas, Giuseppe Deni, comm

Intervenuto in conferenza stampa, il presidente dell’Akragas, Giuseppe Deni, commenta così i programmi del club:

“Come tutti sapete, ci accingiamo a espletare le formalità per il prossimo campionato. La prima cosa già fatta è l’iscrizione in Serie D, abbiamo già provveduto a pagare tutto quello che era necessario, oltre agli adempimenti di Lega. Coordinati con l’area tecnica, con il dg, i dirigenti e il ds Russo ci siamo addentrati nella campagna acquisti.

“Riteniamo che finora sia stata fatta una campagna acquisti importante e che al momento manchino poche figure per completare la squadra. Tirando le somme riteniamo di essere soddisfatti di ciò che abbiamo fatto finora. Poi è necessario anche il coinvolgimento della città e da venerdì 15 luglio daremo il via alla campagna abbonamenti, che mi auguro sia presa in considerazione dalla città”.

“Abbiamo già stilato i prezzi, la Tribuna Vip Platino sarà destinata a quei tifosi che ne faranno richiesta e ci sarà un prezzo di 500 euro. La Tribuna Vip avrà un prezzo di 300 euro, 200 per la Tribuna Coperta, 130 per la Gradinata e 90 per la Curva. Mi auguro che la campagna abbonamenti sia abbastanza sentita dalla tifoseria”.

“Ritengo che una squadra sia un’azienda, quindi dobbiamo creare tutte le condizioni per attirare anche finanza locale in società per i progetti in essere e per i progetti futuri. Per fare tutto questo, abbiamo optato per il coinvolgimento della città calcistica. In tutti i paesi della provincia di Agrigento creeremo l’Akragas Academy, creeremo le condizioni per le scuole calcio e il coinvolgimento dei settori giovanili che saranno gestiti da tecnici dell’Akragas”.