Akragas, Coppa: “Vogliamo vincere e chiudere i conti per la salvezza”

40

Il tecnico dell’Akragas, Marco Coppa, ha presentato la sfida contro l’Igea

Il tecnico dell’Akragas, Marco Coppa, ha presentato la sfida contro l’Igea:

“Servirà la partita perfetta. L’Igea viene da un periodo felice, è una squadra in salute, in grande stato di forma e fa risultati utili da tante partite. Troveremo una squadra che vola sulle ali dell’entusiasmo. Come dico ogni domenica, ma soprattutto quando giochiamo in casa e in un momento del genere, a un passo dall’obiettivo di inizio anno, domani può essere la volta buona per chiudere i conti”.

“Non possiamo pensare a chi sia l’avversario, abbiamo lavorato tanto su di noi e poco sull’avversario, pensando al profilo mentale e tutti gli altri aspetti. Ciò che conta di più è la nostra testa. Dobbiamo vincere la partita e chiudere i conti per quella salvezza che meritiamo già da un po’. Sono certo che i nostri punti siano tutti guadagnati in maniera sudata, uno ad uno”.

“Se dicessi che sono felice che mancano Sanseverino e Puglisi sarei un grande bugiardo e incoerente. Però non sono neanche tanto depresso per questo motivo. Questa è la nostra forza, ogni domenica ci è sempre mancato qualcuno, ma abbiamo sopperito con una corsa in più da parte di tutti. Questa squadra ha fatto cose eccezionali anche con squadre molto più forti di noi. Se li avessi avuti sarei stato più felice, avrei avuto più scelta. Ma so che chi sarà chiamato in causa darà ancora di più”.