Akragas, Coppa: “Stiamo crescendo in maniera graduale, dobbiamo migliorare su tutti i reparti”

Il tecnico dell’Akragas, Marco Coppa, ha commentato così il successo nel testo contro il Gela:

“Stiamo crescendo in maniera graduale, sarei invece preoccupato se fossimo in una condizione ideale. Abbiamo fatto tanti passi in avanti. Dobbiamo migliorare su tutti i reparti, in alcuni tratti della partita la stanchezza e il campo enorme non ci aiutano. Siamo pesanti con le gambe, ma dobbiamo migliorare tatticamente nelle due fasi”.

“Non è vero che non mi piace parlare dei singoli, Cristian (Llama, ndr) ha fatto grandissime cose, ma questo è frutto di un lavoro di gruppo fatto tutti i giorni”.

“In Coppa ci attende l’Igea, un avversario che conosco bene, non tanto nei singoli perché qualcosa è cambiato rispetto allo scorso anno. Però li conosco bene per il mister e per i suoi principi di gioco. Sarà una gara tostissima, le sue sono squadre che non si arrendono mai, che corrono per 95 minuti. Dovremo prepararci bene fisicamente, tatticamente e mentalmente”.

“Daremo importanza a tutte le partite. Se adesso facciamo riferimento alla costruzione della mentalità, allora tutte le partite diventano importanti”.

Published by
Redazione