Akragas, Coppa: “Sono felicissimo, fatta una grande gara. La dedica è per…”

33

Il tecnico dell’Akragas, Marco Coppa, commenta così il pari contro il Licata<

Il tecnico dell’Akragas, Marco Coppa, commenta così il pari contro il Licata:

“Sono felicissimo, l’Akragas ha fatto una bellissima partita, di grande personalità, contro una signora squadra. Sono contento perché non abbiamo mai sofferto, abbiamo fatto una gara veramente bella sotto il profilo tattico. Se fossimo stati un po’ più cattivi e lucidi… Ho sperato fino alla fine di portare a casa i tre punti. Penso che i veri tifosi siano contenti di aver visto giocare la propria squadra così”.

“Nelle palle inattive siamo stati pericolosissimi e mi fa piacere. Se avessimo indovinato il passaggio giusto negli ultimi 16 metri potevamo fare male. Ricordo ancora l’occasione per Di Mauro, peccato gli sia capitata sul sinistro che non è il suo piede. Nell’arco dei 100 minuti ho visto una grande Akragas contro il Licata. Il punto fa classifica perché dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo”.

“La dedica è speciale, per una persona che avrebbe voluto essere presente e che non ha potuto esserci. La dedica è per Ciccio Nobile che purtroppo per un lutto in famiglia non era con noi. Sappiamo tutti cosa rappresenta Ciccio per l’Akragas. E inoltre la dedica è per tutti i ragazzi della Curva Sud”.