Akragas, Coppa: “Serviranno convinzione e coraggio, Igea avversario ostico”

Il tecnico dell’Akragas, Marco Coppa, ha presentato la sfida contro l’Igea:

“Bisogna affrontare questa gara in maniera coraggiosa. All’Igea si è creata una mentalità che lo scorso anno li ha anche portati alla vittoria del campionato di Eccellenza. La mentalità è quella battagliera, dovremo andare lì con grande coraggio, senza perdere la convinzione di quello che siamo e che possiamo fare. Dobbiamo andarci a giocare una bella partita”.

“Abbiamo fatto bene la scorsa settimana e dovremo mantenere il nostro equilibrio tattico, sfruttando le occasioni che avremo. Bisognerà essere concreti al momento giusto, con grande attenzione tattica per i 95 minuti”.

“L’Igea è un avversario con una mentalità importante, che corre tanto e con un allenatore che conosce bene la categoria, esperto. È un avversario tra i più impegnativi in questo campionato”.

“Dobbiamo essere bravi a pensare a una gara alla volta, quindi testa solo all’Igea. Dopodiché penseremo al Trapani in Coppa. Pensiamo però a una cosa alla volta”.

“La classifica credo sia veritiera. Non meritavamo la sconfitta contro le prime della classe, Trapani e Vibonese, ma abbiamo rimediato con vittorie importanti nei derby in casa e negli scontri diretti in trasferta, questo va sottolineato”.

Published by
Redazione