Akragas, Coppa: “Ragusa avversario importante e organizzato, voglio una squadra che…”

Il tecnico dell’Akragas, Marco Coppa, ha presentato la sfida contro il Ragusa:

“Il Ragusa è un avversario importante, ci ricordiamo la partita di Coppa. Lì siamo stati bravi e concreti alla prima occasione limpida, ma ci ricordiamo anche un Ragusa che è venuto fuori, una squadra organizzata, che tatticamente sa cosa fare in campo, ha tanta corsa e tanti elementi di qualità e quantità, un avversario importante”.

“La stanchezza può giocare a sfavore di entrambe, stiamo facendo un percorso un po’ faticoso, giocando ogni tre giorni. Le motivazioni sono sempre davanti a tutto, vogliamo scendere in campo con l’approccio giusto”.

“Domani voglio vedere un’Akragas come nel secondo tempo dell’ultima partita e dei primi tempi di tutte le altre gare. L’Akragas finora non ha mai sbagliato approccio, forse solo mercoledì col Sant’Agata l’approccio non è stato dei migliori. Mi auguro che i ragazzi tornino dal primo minuto a fare ciò che sanno fare”.

“Infortunati? Speriamo di recuperare una buona parte, ma sicuramente abbiamo tanta gente che resta fuori e che avrà bisogno di qualche giorno in più. Non siamo al completo, ma sono arrivati anche dei nuovi acquisti che ci daranno una mano anche se la condizione atletica non è delle migliori perché vengono da un periodo di stop”.

Published by
Redazione