Akragas, Coppa: “Felici di poter riabbracciare i nostri tifosi, domani è una finale”

50

Il tecnico dell’Akragas, Marco Coppa, ha presentato la sfida contro il Castrov

Il tecnico dell’Akragas, Marco Coppa, ha presentato la sfida contro il Castrovillari:

“La riapertura dello stadio è una grande notizia, perché non avere i nostri tifosi allo stadio è un deficit. La società lavora da tempo per rimediare a tutto questo e così avremo l’opportunità di contare sul calore dei nostri tifosi in una gara che per noi rappresenta a tutti gli effetti una finale, la partita più importante della stagione. Non ci sono attenuanti, pensiamo soltanto a un risultato. Mi auguro che possa finire nel migliore dei modi e festeggiare a fine partita”.

“Non esistono partite facili, lo racconta questo campionato. Il Castrovillari domenica ha pareggiato con la Vibonese. Saranno presenti anche dei loro tifosi, questo significa che è una squadra viva, che ci crede. Partite facili non ne sono mai esistite. Dobbiamo soltanto pensare a noi, a fare le cose giuste con grande rabbia, determinazione, voglia e cattiveria agonistica per portare i tre punti a casa”.

“Serviranno queste armi accompagnate da lucidità e serenità. Tutto questo va fatto sempre accompagnati da una grande lucidità mentale. Il calcio si può fare solo se si ha la fame giusta, inoltre servono equilibrio e lucidità”.