Akragas, Coppa: “Buone potenzialità in tutti i reparti, ma dobbiamo ancora lavorare tanto”

25

Il tecnico dell’Akragas, Marco Coppa, commenta così la prima settimana di ritiro

Il tecnico dell’Akragas, Marco Coppa, commenta così la prima settimana di ritiro:

“Serviva vedere un po’ tutti a tutto campo, è stata un’opportunità per vedere meglio di cosa c’è bisogno e conoscere meglio qualcuno. La preparazione procede bene, le indicazioni che dànno i ragazzi più grandi permettono di lavorare con allegria ed entusiasmo. Si sta faticando, c’è grande armonia”.

“Ci sono delle buone potenzialità in tutti i reparti. C’è da lavorare tantissimo, dobbiamo ancora farlo sotto il profilo tattico. Dalla prossima settimana cominceremo a fare sul serio, ma ci sono buone prospettive. Credo che l’organico sia quasi al completo. Ho grande fiducia in questo spogliatoio. I ragazzi mi stanno dando tanto, per disponibilità e professionalità. Con l’andare dei giorni può cambiare qualcosa, il calcio è uno sport che si rinnova giornalmente. Speriamo di non avere mai infortuni, ma l’organico è quasi al completo”.

“In questo momento siamo un po’ tanti, per lavorare al meglio dobbiamo lavorare con un numero giusto di giocatori per fare le cose per bene. Spero che si possa vedere la mia Akragas il prima possibile. Ho giocatori abituati a recepire velocemente, questa capacità mi agevola il lavoro. Mi auguro di vedere presto un’Akragas che la domenica faccia metà delle cose che facciamo in settimana”.