Akragas, Coppa: “Acireale squadra in forma, dobbiamo pensare a raggiungere il nostro obiettivo”

Il tecnico dell’Akragas, Marco Coppa, ha presentato la sfida contro l’Acireale:

“L’Acireale è una squadra in grande forma come lo era l’Igea. È una squadra che a dicembre si è rinforzata prendendo giocatori davvero importanti. Domani andiamo a incontrare una squadra forte. Hanno il loro obiettivo, ma sicuramente è completamente diverso dal nostro. Il nostro è molto più importante del loro, ci preoccupiamo poco del loro obiettivo, dobbiamo pensare a noi e speriamo di ripetere le prestazioni che facciamo in casa”.

“Servirà la prestazione quasi perfetta, perché l’Acireale è una squadra fatta di elementi importanti, elementi d’esperienza e qualità. Per vincere questo tipo di partite va fatta la partita quasi perfetta”.

“In casa facciamo meglio, questa cosa non mi rende felicissimo però è una grande verità. In casa la squadra si esprime in una maniera, fuori in un’altra. Però adesso siamo quasi alla fine della stagione, dunque andare a rimediare su questo concetto forse è troppo tardi. Ci interessa chiudere il discorso salvezza per quel che riguarda la matematica. Cerchiamo di ripetere le prestazioni che sappiamo fare in casa”.

Published by
Redazione