Akragas, Castronovo: “Alessi è vicino al club. Deluso dalla prestazione di qualcuno, adesso inizieranno i provvedimenti”

Ai canali ufficiali del club, il presidente dell’Akragas, Giovanni Castronovo, commenta così la presenza di Silvio Alessi allo stadio “Esseneto” e il pari contro il Canicattì:

“Alessi? È vicino all’Akragas come si può notare nella parte in basso della nostra maglietta c’è il logo della sua azienda. È stata una partita che ha richiamato tanto pubblico, come il procuratore Beppe Accardi e il tecnico Piero Infantino. Il pareggio col Canicattì? Non ho visto da parte di tutti i miei giocatori quella voglia di vincere la gara a tutti i costi tranne qualcuno come Cipolla perché incarna quella che è la mia idea di calcio. Sono deluso per la prestazione di alcuni giocatori perché mi aspettavo un approccio più determinato visto l’importanza della gara. Forse questa squadra è così, non possiamo farci nulla. È come un elettrocardiogramma piatto che non risponde alle sollecitazioni. Le abbiamo provate tutte. Adesso inizieremo a prendere qualche provvedimento, così come non mi possono piaciute alcune scelte tecniche”.

Published by
Redazione