Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Akragas e Casertana, gara valevole per la 35^ giornata di Lega Pro girone C.
ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve fare a meno degli acciaccati Bramati e Cochis oltre che dello squalificato Palmiero. Dovrebbe essere confermato il 3-5-2 ma non è da escludere un passaggio ad un più spregiudicato 3-4-2-1. In porta confermatissimo Pane. In difesa Russo e Thiago affiancheranno Riggio. Chiavi del centrocampo affidate a Pezzella, ai suoi fianchi Coppola ed uno tra Rotulo e Privitera. Sulle fasce correranno Longo e Sepe. Davanti sarà ancora Cocuzza a far coppia con Klaric. Non è però da escludere la rinuncia ad uno dei centrocampisti con l’inserimento davanti di Salvemini, o lo spostamento nel tridente di Longo con Mileto a destra.
ULTIME CASERTANA: Mister Tedesco deve rinunciare agli squalificati Rajcic, Giorno e Orlando ma confermerà il 4-3-3 con Ginestra a difendere i pali. In difesa correrà a destra Finizio, sul versante opposto Ramos, mentre in mezzo dovrebbe ritrovare posto Rainone al fianco di D’Alterio, in alternativa resta pronto Lorenzini. A dettare i tempi della manovra il giovane Magnino con ai suoi fianchi De Marco e Carriero. Davanti bomber Corado sarà supportato da Cisotti e Ciotola.
LE PROBABILI FORMAZIONI
AKRAGAS (3-4-2-1): Pane; Russo, Riggio, Thiago; Mileto, Coppola, Pezzella, Sepe; Longo, Cocuzza; Klaric. A disp.: Addario, Tardo, Caternicchia, Petrucci, Privitera, Rotulo, Leveque, Salvemini, Sicurella, Minacori. All. Di Napoli.
BALLOTTAGGI: Mileto-Rotulo 51%-49%; Mileto-Salvemini 60%-40%; Cocuzza-Salvemini 60%-40%.
CASERTANA (4-3-2-1): Ginestra, Finizio, D’Alterio, Rainone, Ramos; De Marco, Magnino, Carriero; Cisotti, Ciotola; Corado. A disp.: Fontanelli, Simone, Diallo, Lorenzini, Petricciuolo, De Filippo, Colli, Taurino. All. Tedesco.
BALLOTTAGGI: Rainone-Lorenzini 55%-45%; Ciotola-Colli 60%-40%.
ARBITRO: Vigili di Cosenza.