Akragas, Cammarata: “Stiamo lavorando per il futuro, chi fa finta di non capirlo è in malafede”
Il ds dell’Akragas, Giuseppe Cammarata, commenta così il successo sul Real Ca
Il ds dell’Akragas, Giuseppe Cammarata, commenta così il successo sul Real Casalnuovo:
“Siamo una squadra giovane e dobbiamo esserne tutti consapevoli, anche chi fa finta o ha fatto finta di non capire che tipo di mercato ha fatto l’Akragas a dicembre. Abbiamo ringiovanito la rosa, la chiamerei l’Akragas dei Millennium. Tolti i quattro grandi, in formazione avevamo un 2000 e poi tutti 2002, 2004 e 2005. Questa è la soddisfazione più grande per un ds, per l’allenatore, per la società e anche per la piazza. Noi stiamo lavorando per il futuro, chi fa finta di non capirlo è in malafede”.
“La gara? Una grande prova di carattere, abbiamo incontrato una delle migliori squadre del torneo, che la settimana scorsa ha battuto la Vibonese. Se escludiamo la punizione di Sarno non hanno mai calciato in porta. Complimenti al mio staff tecnico che ha fatto un grande lavoro. Devo fare i complimenti a questi splendidi ragazzi. È un gruppo importante che ha tanti margini di miglioramento. Gonzalez? È qui con noi da un mese, arriva dall’Argentina. Siamo andati in Argentina, abbiamo visto un po’ di ragazzi e abbiamo iniziato una collaborazione con questo gruppo grazie a Massimo Ferraro. Se Dio vuole, l’anno prossimo arriveranno altri ragazzi”.
“Ai fini della classifica è una vittoria che vale tantissimo. Qualche risultato ci ha aiutati, andiamo a 32 punti e mancano 6-7 punti per arrivare alla quota salvezza. Vorrei arrivarci prima possibile per valorizzare anche qualche altro ragazzo. Poi potrebbe diventare una stagione spettacolare”.