Ahi, piede gonfissimo: torna dopo la sosta | Perso il titolare in Serie A

3
Perde il posto da titolare
Infortunio per il calciatore – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Infortunio per il calciatore, che tegola per il tecnico e la squadra: rientra dopo la sosta, perde il posto da titolare 

Un infortunio che proprio non ci voleva e che, inevitabilmente, rovina i piani dell’allenatore che dovrà effettuare dei cambiamenti non di poco conto per la sua squadra.

Una tegola non da poco per il mister che potrà riavere a disposizione uno dei suoi punti di riferimento dopo la sosta per le nazionali impegnate nei match di Nations League e qualificazione alla prossima edizione della Coppa del Mondo.

Una brutta notizia anche per gli amanti e fantallenatori di Italia che non potranno averlo a disposizione per le prossime partite di campionato. Soprattutto per il suo allenatore che, al suo posto, promuoverà un altro suo compagno di squadra.

Questo infortunio, inoltre, potrebbe costare molto caro al calciatore: potrebbe, infatti, perdere il posto da titolare in vista delle prossime partite di Serie A.

Udinese, che tegola per Runjaic: Payero alza “bandiera bianca”, va ko

Poco prima del match di campionato che l’Udinese ha disputato contro l’Inter sabato pomeriggio, il tecnico Kosta Runjaic (vera sorpresa di questo campionato insieme a Paolo Vanoli) si è soffermato sulle condizioni del suo calciatore, Martin Payero. Ricordiamo che quest’ultimo è uscito malconcio nel corso della sfida giocata in settimana, in Coppa Italia, e vinta contro la Salernitana.

La cosa certa è che l’argentino dovrà rimanere fermo per un bel po’ di tempo. In conferenza stampa, infatti. l’allenatore ha fatto sapere che non si sa quanto possa essere grave il suo infortunio. La cosa certa è che il classe ’98 ha rimediato un piede molto gonfio dopo uno scontro di gioco con il suo avversario.

Tegola per Runjaic, infortunio Payero
Infortunio per Martin Payero – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Udinese, infortunio Payero: ritornerà dopo la sosta per le nazionali

Queste le parole del mister croato in conferenza prima del match contro l’Inter: “Penso che avremo un riscontro preciso dall’inizio della prossima settimana con gli esami strumentali“.

Tanto è vero che il suo nome non è stato, appunto, inserito nella lista dei convocati per la sesta giornata di campionato. Appuntamento, quindi, dopo la sosta per le nazionali per il calciatore sudamericano che spera di poter ritornare a disposizione quanto prima per il bene della squadra.