Agenti in sede a Milano: Ibrahimovic infiamma veramente il mercato | Scippo ai cugini da Oscar
Zlatan Ibrahimovic infiamma il mercato del Milan, che sgarro ai cugini dell’Inter: agenti in sede per la firma
Una prima uscita non proprio da ricordare per il nuovo Milan di Paulo Fonseca. Contro il Rapid Vienna, nonostante sia solamente una amichevole, i rossoneri non sono andati oltre il pareggio. Segno del fatto che per il portoghese e la sua squadra c’è ancora molto da lavorare.
Chi, invece, non ha mai smesso di lavorare è sicuramente la dirigenza che sta continuando a lavorare per cercare di regalare importanti colpi da aggiungere alla rosa dell’ex Roma. Tra coloro che si stanno mettendo a disposizione c’è, ovviamente, Zlatan Ibrahimovic.
Il neo dirigente del ‘Diavolo’ è stato molto chiaro nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore: l’obiettivo è quello di ritornare, nuovamente, a livelli altissimi. In particolar modo in questo calciomercato estivo pronto a regalare colpi di scena.
Proprio come sta per accadere in queste ultime ore. A quanto pare il ‘Diavolo’ sta per effettuare un vero e proprio sgarro nei confronti dei cugini nerazzurri. Niente da fare, quindi, per i campioni di Italia dell’Inter che vedono sfumare via uno degli obiettivi di mercato.
Milan, tutto su Samardzic: trattativa in corso
Toh, guarda chi si rivede e chi ritorna di moda: Lazar Samardzic non è mai stato dimenticato dalla dirigenza rossonera che, nonostante il suo mancato arrivo nella passata stagione, non ha smesso di seguirlo. L’Udinese, club detentore del cartellino, sa benissimo che non potrà continuare a trattenerlo ed è disposto a farlo andare via. Ovviamente con una cifra degna del valore del centrocampista.
Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com” i rossoneri sono disposti ad offrire 15 milioni di euro per il cartellino del bosniaco. Una cifra che non fa affatto impazzire i friulani che, per il loro calciatore, ne vogliono almeno 10 in più. Non è da escludere, però, che nella trattativa possa essere inserito anche un calciatore che possa andare bene negli schemi di gioco di Runjaic.
Samardzic, il Milan batte l’Inter per il bosniaco?
Milan-Inter, ennesimo derby di mercato. Nella scorsa sessione estiva del mercato nessuna delle due ebbe la meglio visto che l’agente del calciatore, ovvero suo padre, cambiò le carte in tavola sia per l’una che per l’altra facendo saltare tutte le trattative. Quest’anno, però, le cose potrebbero andare in maniera decisamente diversa.
Il ‘Diavolo’ spinge per il suo arrivo nei prossimi giorni. Battute, quindi, le concorrenza sia della Roma che del Fenerbahce di Mourinho che avevano fatto più di un pensierino per il classe 2002. Il nativo di Berlino, a meno di clamorosi colpi di scena, è pronto ad effettuare il grande salto di qualità.