Ag. Rossetti: “­Ha sempre dato tutto per l’Acireale, rammarico…“

17

Daniele Sorintano, avvocato che gestisce, insieme all’ex portiere Jimmy

Daniele Sorintano, avvocato che gestisce, insieme all’ex portiere Jimmy Fontana, gli interessi di Mattia Rossetti, parla dell’addio dell’attaccante all’Acireale:

“In estate in tanti volevano Rossetti, abbiamo scelto Acireale per balsone e per importanza del progetto. Mattia ha sempre dato tutto per la maglia, in tanti non sanno che ha giocato tante partite col polso rotto per non fare mancare il proprio apporto. All’inizio aveva cominciato benissimo, poi il cambio modulo lo ha un po’ penalizzato. Dopo la gara di Cittanova abbiamo avuto la sensazione che qualcosa era cambiato nei confronti di Mattia. Nel calcio succede che i matrimoni iniziano e finiscono, l’unico rammarico è che ad Acireale non ci sia stato l’entusiasmo dell’inizio, fino alla fine.

Lui è un giocatore importante, era cercato da tantissimi club, anche l’anno scorso al Messina, sia con Zeman che con Pensabene, aveva fatto benissimo e la stima non gli manca. Siamo contenti di aver scelto Campobasso perché è una società importante e che lotta per vincere il campionato”.