Ag. Convitto a GS.it: “C’erano tante richieste, tra cui il Licata. Spiego la scelta della Sanremese…”

Maurizio Casilli, agente tra gli altri di Roberto Convitto passato dalla Lucchese alla Sanremese, a Goalsicilia.it ha spiegato:

“Sul giocatore c’era la Vibonese di mister Galfano, che ringraziamo, ma anche il Licata, il Lavello e la Sanremese che aveva dei rapporti con la Lucchese per degli scambi e si era informata per Convitto. Con i toscani si è fatta la rescissione ma anche un preliminare per la prossima stagione, in poche parole se si salvano Convitto torna là.

Di fatto con questo gesto la Lucchese ha chiesto a Convitto di andare alla Sanremese per essere monitorato al meglio. Parlo sinceramente, le offerte di Licata e Lavello erano superiori, ma si è data precedenza al progetto della Lucchese.

Ho letto alcuni commenti poco gratificanti sul mio conto da parte di alcuni tifosi del Licata, vorrei ricordare che negli anni ho portato lì gente come Ingrassia, Porcaro, Cassaro, Dall’Oglio, Convitto, Cannavò, La Spada, tutta gente importante. Se avessi pensato ai miei guadagni avrei scelto Licata, ma con il ragazzo si è scelto di prediligere la progettualità”.  

Published by
Redazione