Ag. Casilli: “Punto della situazione su miei assistiti, qualcuno resta in Sicilia altri vanno. Cicirello, Samake, Convitto, Civilleri…”
Maurizio Casilli,
Maurizio Casilli, agente di molti protagonisti del panorama calcistico siciliano, ha fatto il punto della situazione sui suoi assistiti a Goalsicilia.it.
“Partiamo con Convitto (che era stato avvicinato al Trapani, ndr) che probabilmente andrà a Caserta. Brunetti si sposta al Gavorrano. Cicirello piace ad Acireale e Vibonese, la prossima settimana sceglieremo.
Ferraù, ex Taormina, andrà alla Colligiana. Perrone attaccante del 2004 nel quale credo molto potrebbe andare a Ragusa. El Yakoubi ex Akragas potrebbe andare a Siracusa o Igea.
Caccetta a giorni firmerà per la Nissa, Samake a giorni firmerà con un top club siciliano, ma non posso dire altro per adesso. Infine i difensori Giorgetti e Lucero sono molto vicini al Milazzo.
Civilleri? C’è un contratto a Trapani, se i granata fanno prevalere la volontà di non puntare sul ragazzo ci guarderemo attorno. Sarebbe pronto anche a restare per giocarsi le sue carte, in una situazione serena e non disastrosa come l’anno scorso”.