Attraverso una nota ufficiale la società Adrano fa sapere che, dopo le due rinunce che hanno portato ad altrettante sconfitte a tavolino e due punti di penalizzazione, già da domani la squadra tornerà a giocare in quel di Avola. Questo il testo del comunicato:
Dopo le due dolorose rinunce, il “cirneco dell’Etna” ritornerà a calcare i campi di calcio, partendo da quello di Canicattini Bagni, dove domenica affronterà il Calcio Avola. Tra debiti, crisi, squalifiche e polemiche, l’Adrano torna “in vita”.
Dopo una settimana e due partite in cui hanno “incrociato gli scarpini”, i giocatori hanno deciso di rimettersi al lavoro. Tornare in campo non significa però riprendere da dove si era interrotto. E non solo per le due sconfitte a tavolino e gli altrettanti punti di penalizzazione. Rimane sempre l’incognita del campo, ma questa squadra ha voluto gettare il cuore oltre l’ostacolo anche in virtù dei costanti e virtuosi contatti avuti in questi frenetiche giornate e che si spera possano portare nuova linfa!