Adli cacciato da Milanello rimane in Serie A: titolare per l’Europa | Scelta già la numero 7
Yacine Adli non fa più parte del progetto tecnico del Milan, cessione imminente: il giocatore può rimanere in Serie A
Nelle prime due uscite di campionato, oltre alla difesa, il Milan ha avuto moltissime pecche a centrocampo. Quattro i gol subiti, complessivamente, da Torino e Parma che non hanno avuto per nulla problemi nel superare la linea di metà campo rossonera.
Tra i calciatori che non sono stati utilizzati (e che non hanno colpe) c’è Yacine Adli. Per l’algerino, però, la questione è ben diversa: non è ben visto da Paulo Fonseca visto che non lo ritiene adatto per il suo progetto tecnico.
La società, infatti, sta lavorando in questi ultimi giorni di mercato estivo per trovargli una nuova sistemazione. Le richieste di certo non mancano. Il classe 2000 potrebbe continuare il suo percorso di crescita ancora in Italia.
Il suo futuro, infatti, potrebbe essere ancora in Serie A. Non solo: il 24enne avrebbe la possibilità di giocare anche in una importante competizione europea e dare una grande mano alla sua possibile e futura nuova squadra.
Milan, Adli verso l’addio: futuro ancora in Serie A
Le offerte che arrivano dall’estero, in particolar modo da Arabia Saudita e Francia (precisamente Olympique Marsiglia), non sono di suo gradimento. Dall’Italia, invece, chi potrebbe bussare alla porta del ‘Diavolo’ per chiedere informazioni su Adli è la Fiorentina. Questo è quello che fa sapere il sito “Calciomercato.com“.
A quanto pare i viola non vogliono perdere altro tempo ed hanno già avviato una trattativa per regalare al tecnico Palladino un giocatore di qualità come l’algerino. Soprattutto perché, in quella zona del campo, i viola hanno necessità di rinforzarlo con un altro centrocampista. Il Milan, in ogni caso, è aperto ad una cessione dell’atleta.
Milan, Fiorentina su Adli: trattativa in fase avanzata
Il Milan valuta il suo tesserato almeno 15 milioni di euro. Allo stesso tempo i gigliati sperano in un importante sconto da parte della società rossonera che, in ogni caso, vuole liberarsi di lui per lasciare un posto nella lista della Serie A. Magari con l’arrivo di un altro acquisto.
Anche se spunta un’altra opzione assolutamente da non sottovalutare. Ovvero che la trattiva possa essere impostata sulla base di un prestito, ma con obbligo di riscatto.