Acr Messina, Lavrendi: “Col Marina di Ragusa sarà una partita importantissima. Dobbiamo avvicinarci alla zona play off…”

14

Ai microfoni di “Radio Night”, il centrocampista dell’Acr Messina, Giova

Ai microfoni di “Radio Night”, il centrocampista dell’Acr Messina, Giovanni Lavrendi, presenta così la sfida contro il Marina di Ragusa e parla del momento dei peloritani:

“Per noi sarà una partita importantissima, dobbiamo avvicinarci a tutti i costi al nostro obiettivo, la zona play off. Affronteremo un avversario importante che viene da due ottime prestazioni. Siamo concentrati e ci stiamo allenando per questo. I tifosi per noi sono tutto, sono fondamentali. Domenica speriamo di vedere parecchia gente allo stadio, ma toccherà a noi regalare loro le soddisfazioni. Dobbiamo farlo soprattutto per loro. Le difficoltà di andare a segno? Secondo me il problema non esiste, l’ultima gara è stata la prestazione migliore. Se continuiamo così, possiamo toglierci delle belle soddisfazioni. Quando fai la prestazione, il risultato può non arrivare qualche volta, ma alla lunga arriva”.