Acr Messina, D’Eboli: “­Costretti a vincere e senza i nostri tifosi, è tutto più complesso ma vogliamo sognare“

57

Cocchino D’Eboli, probabile futuro dg dell’Acr Messina, ad oggi

Cocchino D’Eboli, probabile futuro dg dell’Acr Messina, ad oggi consulente di mercato, manda una lettera di buon anno ai tifosi giallorossi. La riportiamo in maniera integrale:

“L’esordio in una nuova squadra, si sa, non è mai semplice. E se questa squadra si chiama Messina, piazza prestigiosissima ma molto sofferente, è tutto più complesso, specialmente quando si è costretti a vincere senza i propri tifosi al seguito.

Ma, nonostante tutte le difficoltà, posso ritenermi ampiamente soddisfatto della scelta fatta, dei giocatori e della squadra che abbiamo costruito e dei risultati raggiunti, sicuramente migliorabili ma positivi. Per questo motivo ringrazio il presidente Sciotto per avermi accolto a braccia aperte a casa sua, diventata nostra, e il socio Del Regno, senza il cui invito non avrei fatto parte oggi del progetto Messina.

Se il primo anno della mia, si spera lunghissima, avventura andrà così come tutti ci auspichiamo, quali traguardi sarà possibile raggiungere in futuro?

Non ci poniamo limiti, d’altronde i sogni non possono averne.

Con la speranza di arrivare dove Messina e i suoi tifosi meritano di stare, porgo i miei più sentiti aguri per un anno vittorioso all’insegna dei colori biancoscudati”.