Anche il portiere Leonardo Caruso, appena passato alla Paganese, ha voluto dare l’addio all’Acr Messina attraverso un post sul suo profilo Instagram:
“”Il giorno più bello della mia vita”, così commentavo l’epilogo di una stagione esaltante vissuta a Messina.
Vorrei ringraziare i miei compagni, con i quali ho raggiunto l’obiettivo, che tutti sognavamo e per cui abbiamo sempre lavorato.
Vorrei ringraziare il direttore D’Eboli, che mi dato l’occasione di giocare in una squadra e in una piazza così storica e importante.
Non avrei voluto finisse così, perché oltre i ringraziamenti, io sono rimasto profondamente legato alla città di Messina e ai messinesi: a tutti voi un solo grazie non basterebbe, volevo solo farvi sapere che mi avete fatto sentire a casa come nessun’altro, e avervi potuto regalare questa soddisfazione, mi riempie di orgoglio!!!
Sono stati giorni complicati per me, e non vi nascondo, che ci ho sperato fino alla fine di rimanere, ma così non è stato…
Vado via da vincitore, spero con la consapevolezza di aver lasciato un bel ricordo a Messina e ai suoi tifosi, che rimarranno il ricordo più bello di quest’esperienza!
Quindi saluto e ringrazio tutti, con un po’ di amaro in bocca, magari non sarà un addio, ma solo un arrivederCi!!!
Grazie Messina”.