Acr Messina, Arcidiacono: “Fin quando non andremo in Lega Pro non mi muoverò da Messina”

26

Pietro Arcidiacono, attaccante dell’Acr Messina, ospite della t

Pietro Arcidiacono, attaccante dell’Acr Messina, ospite della trasmissione “Contropiede” si è soffermato su diversi temi della stagione in corso. Alcuni stralci delle sue dichiarazioni: 

“È la quarta partita in cui mettiamo sotto gli avversari e li schiacciamo dietro la linea della palla. Non la chiamo sfortuna, stiamo lavorando tanto in settimana, ma evidentemente ancora non basta. Abbiamo in rosa gente esperta con campionati vinti sulle spalle”. 

“Sono consapevole di avere fallito qualche gol. Ho sbagliato sotto porta alla prima giornata contro il Cittanova e poi nella trasferta di Rotonda, dove ho rimediato pure un’espulsione. Comunque sono fiducioso perché arriviamo lì davanti e creiamo tanto. Capisco i tifosi: una squadra di valore come la nostra non può aver segnato solo otto gol, dobbiamo fare di più”. 

“A mia moglie dico sempre che fin quando non andiamo in Lega Pro da Messina non mi muovo, anche perché mia figlia Elisa è nata da poco proprio qui. Ho ancora qualche anno di carriera”.