Acr Messina: analisi squadra e situazione mercato
L’Acr Messina è a detta di tutti una delle squadre da battere del torneo e la ro
L’Acr Messina è a detta di tutti una delle squadre da battere del torneo e la rosa a disposizione ne è una dimostrazione.
Il portiere 2000 Lai si sta rivelando uno dei migliori Under nel suo ruolo dell’intera Serie D, a guardargli le spalle il coetaneo Manno ed il giovanissimo 2004 Lima. Abbondanza in difesa con i titolarissimi Cascione, Lomasto, Sabatino e Giofrè insidiati dai promettenti Izzo, Mazzone, Monteleone e dall’esperto centralone Boskovic utile all’occorrenza.
Muscoli e qualità in mezzo al campo con gli esperti Vacca, Aliperta, Cristiani e Lavrendi a contendersi due maglie, mentre per la terza è sempre ballottaggio/staffetta tra Cretella e Crisci, tra i migliori 2002 del campionato. Occhio anche agli outsider Garofalo e Saindou.
Tanta qualità anche davanti dove l’estro di Arcidiacono e Bollino non si discute ed il ritrovato Addessi neanche. Per il ruolo di centravanti Foggia è sicuro del posto, l’ultimo arrivato Manfrellotti, centravanti di categoria ma attualmente infortunato, è un’alternativa ma sarebbe titolare probabilmente in qualsiasi altra squadra.
Morale della favola è davvero difficile migliorare sul mercato l’attuale rosa a disposizione di mister Novelli.