Acireale, Sbrissa a GS.it: “Per come si era messa abbiamo fatto miracolo. Momento più difficile, più bello e mio futuro…”

57

Giovanni Sbrissa,

Giovanni Sbrissa, centrocampista veneto nell’ultima parte di stagione in forza all’Acireale, a Goalsicilia.it ha fatto un bilancio.

VOTO ALLA STAGIONE: “Sono arrivato in Sicilia il 10 dicembre, si sono aggiunti anche altri ragazzi, penso che per come abbiamo concluso il campionato meritiamo voto 8. In un certo momento sembrava impossibile raggiungere la salvezza, abbiamo fatto un’impresa. Proprio nei momenti difficili vedi la differenza tra una squadra normale e una forte e unita”.

I TIFOSI GRANATA: “Sembrava insperato mantenere la categoria, abbiamo fatto un miracolo. I tifosi meritano voto 10 e lode, ci hanno sempre sostenuto e se abbiamo raggiunto la salvezza il merito è anche loro”.

VOTO A ME STESSO: “Nell’esperienza acese ho dato tutto, ho sposato la causa al 100%, per questo mi do 8.5 come valutazione, ho fatto 4 gol e 5 assist ma potevo fare anche meglio”.

MOMENTO DIFFICILE: “Qua sono stato coccolato, sono stato bene, questo mi ha spinto a dare sempre di più. Momento difficile? Dopo la sconfitta di San Luca, sembrava che fosse finito tutto. Ci siamo riuniti in spogliatoio, abbiamo parlato, è stata una svolta e si è visto”.

MOMENTO PIÚ BELLO; “La partita con la Mariglianese, da qua c’è stata una svolta, il filotto di vittorie verso la salvezza. Inoltre ho fatto un gran gol fondamentale per riaccendere la speranza. Una liberazione”.

FUTURO: “Sinceramente vedo la Lega Pro”.