Acireale, Savanarola a GS.it: “Siamo ripartiti da zero e stiamo ricreando il gruppo. Io da capitano…”

Peppe Savanarola, capitano dell’Acireale, a Goalsicilia.it ha detto:

LA ROSA: “Siamo solo in due dello scorso anno, io e Di Mauro, il resto della rosa attualmente è tutto nuovo. Quando ci sono tanti nuovi calciatori bisogna ricominciare da zero e ricreare il gruppo, ma ci sono tanti ragazzi eccezionali che si sono messi subito a disposizione. Lo staff ti mette a tuo agio, ci stiamo amalgamando al meglio. Pian piano gli faremo capire cosa significa indossare questa maglia e cosa significa Acireale!”.

IO, CAPITANO: “Nelle ultime stagioni ci sono state soprattutto situazioni negative. Io, da capitano, ho il compito di far capire che bisogna dare sempre tutto, in allenamento o la domenica, così tutto verrà di conseguenza. Nel corso di questi anni non è stato difficile far capire agli altri tutto ciò, i ragazzi degli ultimi sei anni hanno sempre onorato e rispettato il nostro stemma”.

TIFOSI: “Tifoseria calda che ci sta molto vicino. Sono maturi, capiscono le situazioni. L’anno scorso dopo la sconfitta di Vibo ovunque sarebbe successo il finimondo, loro invece ci hanno incoraggiato e incitato. Sono sicuro che senza la tifoseria granata la scorsa stagione sarebbe finita diversamente”. 

Published by
Redazione