Acireale, Savanarola a GS.it: “Oggi si respira aria fresca, merito di nuova società. Il ritorno del Gladiatore De Sanzo…”

19

Peppe Savanarola,

Peppe Savanarola, capitano dell’Acireale, a Goalsicilia.it ha detto:

LA NUOVA PROPRIETÀ: “Finalmente è iniziata la nuova stagione, si respira un’aria nuova e fresca, il merito è di Giovanni Di Mauro ed Enrico Strano. L’organizzazione quest’anno è top, il merito è soprattutto loro. Siamo felici che finalmente l’Acireale ha una presidenza con persone che gestiscono tutto in modo serio e con più certezze”.

IL RITIRO: “Come è giusto che sia stiamo sudando e correndo, ma con massima serietà e organizzazione rispetto al recente passato. Vedere persone sempre presenti, ti dà quella serenità mentale per cercare di fare sempre meglio”.

DE SANZO: “Sono felicissimo del ritorno del nostro gladiatore, come lo chiamano tifosi e dirigenti. Con lui abbiamo vissuto momenti belli in una stagione travagliata e difficilissima, dove stavamo per fare qualcosa di eccezionale. È un tecnico preparato, un uomo di spessore, carisma e personalità. Riesci a dare ai giocatori quella spinta in più, incutendo anche timore perché è un sergente di ferro vecchio stile (ride, ndr). Ne approfitto per dare un saluto a mister Ignoffo che qua ha fatto ottime cose, gli auguro le migliori fortune”.