L’allontanamento del ds Salvo Castorina, è stata forse l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso in casa Acireale. La squadra, rimasta sorpresa dalla notizia, ha reagito con un comunicato. Eccolo di seguito in versione integrale:
“La squadra rimane sbalordita davanti all’ennesimo gesto della società: con l’allontanamento di Castorina, ci priva di un punto di riferimento. Il direttore, insieme al mister, è stato tra gli unici punti di riferimento che ci hanno supportato in questi sette mesi: ci ha aiutato a superare le grossissime difficoltà nel ‘balletto’ delle società. Sottolineiamo che domenica cercheremo la vittoria seguendo gli insegnamenti del direttore e del mister, fatti di impegno e professionalità nel rispetto dei tifosi e della città.
Qualcuno non ha rispetto per la nostra professionalità, anzi ha approfittato del nostro impegno e il nostro attaccamento alla maglia. Ad oggi non hanno mantenuto nessuna promessa fatta, soprattutto il pagamento della mensilità di dicembre.
Questa società ci ha preso in giro: in un appuntamento tenutosi settimana scorsa con noi tesserati, ci siamo sentiti rispondere che avanziamo un solo stipendio, alcuni addirittura nessuno visto che non è ancora maturato perché l’anno calcistico deve ancora terminare.
Dopo tutte le vicessitudini che ci sono state in questo anno calcistico, siamo stati umiliati ancor di più per quello che ci hanno fatto vivere ad una settimana dalla fine del campionato”.
La squadra