Attraverso un comunicato stampa, l’Acireale ha annunciato di aver fortificato il rapporto con l’imprenditore Nando Pappalardo che è a capo della YITH (Your Inspiration Themes) e che sponsorizzerà come sponsor unico la nuova maglia. Questo il commento dell’imprenditore:
“Tanti auguri di buon compleanno a tutta la tifoseria acese. In questo giorno, in cui ricorre l’anniversario della fondazione della nostra amata squadra, ci tenevo ad informarvi di alcune novità che riguardano me e la società. La prima novità è che anche quest’anno ho deciso di contribuire alla causa sponsorizzando, questa volta come sponsor unico, la nuova maglia che i nostri leoni vestiranno durante la nuova stagione. Ma non è tutto: da quest’anno infatti collaborerò con la società anche in altri ambiti. Oggi non bastano più gli introiti che provengono dagli sponsor e dagli ingressi allo stadio. Ho deciso quindi di mettermi a disposizione della dirigenza a titolo completamente gratuito per rapportare il mio contribuito alla ristrutturazione e riorganizzazione di alcune aree chiave. Ad esempio, è nostra intenzione lavorare alla realizzazione di una nuova identità corporativa dell’Acireale. L’obiettivo sarà quello di ridisegnare l’immagine corporativa e riadattarla ai tempi moderni come base di una nuova strategia comunicativa per realizzare nuove esperienze allo stadio e non solo. Per adesso non voglio aggiungere altra carne al fuoco, ma nelle prossime settimane saranno annunciate tante novità. La speranza è quella di rivivere presto quelle emozioni incredibili che, chi ha qualche anno in più come me, ha avuto la fortuna di vivere negli anni ’90. Come sempre, forza Acireale!”.