Acireale, Pagana: ­“Col Marsala con voglia di rivalsa. In un campionato reale saremmo la terza forza, così invece…­“

17

Dopo la partita amichevole di ieri sera contro il Torpedo Mosca, persa 0-1, parl

Dopo la partita amichevole di ieri sera contro il Torpedo Mosca, persa 0-1, parla l’allenatore dell’ Acireale, Peppe Pagana: “Bell’allenamento contro una squadra di livello assoluto, potevamo anche vincere, abbiamo avuto occasioni per andare in vantaggio e preso gol su una disattenzione: ho fatto giocare tutti e ho visto che i ragazzi hanno dato risposte positive”.

Il tecnico granata poi torna sulla partita persa a Troina: “Domenica ci poteva stare qualsiasi risultato, non mi va giù solo il fatto che ogni volta gli arbitri sbagliano sempre contro di noi”.

Sulla corsa campionato: “Quest’anno ci sono due tornei, uno reale dove siamo la terza forza del campionato e uno deciso dai giudici dove siamo a 33 punti. A 40 punti tutti assumeva un altro significato. Quando perdiamo qualche partita, si allunga la classifica ma non è colpa nostra”.

Sulla prossima gara col Marsala: “Sono stati ammoniti tutti i diffidati stranamente, l’arbitro conosceva nomi e cognomi. Abbiamo voglia di rivalsa, vogliamo dare una grande gioia ai nostri tifosi che si sentivano solo loro anche a Troina”.