Acireale, Migliorelli: “Salvezza giusta ricompensa a tanti sacrifici che abbiamo fatto. Che gioia dopo la vittoria di Paternò”

Lorenzo Migliorelli, esterno nell’ultima stagione all’Acireale, a Goalsicilia.it ha spiegato:

“Il voto che do alla stagione è 7. Il bilancio è comunque positivo perché nonostante le tantissime difficoltà che abbiamo dovuto affrontare dentro e fuori dal campo, siamo riusciti ad ottenere una salvezza che per una piazza come Acireale, da sempre abituata a lottare per le posizioni di alta classifica, è il minimo. C’è la consapevolezza che avremmo potuto fare di più in certi periodi della stagione dove abbiamo buttato punti soprattutto negli ultimi minuti.

l più bel momento è stato sicuramente dopo la vittoria in trasferta contro il Paterno. Era il derby, la partita più importante della stagione, e l’abbiamo affrontata col piglio giusto, Arrivavamo da 2 vittorie consecutive e c’era molta consapevolezza in noi. Chi avrebbe perso si sarebbe poi giocato la salvezza ai play out. Dopo tutto quello che abbiamo dovuto sopportare e i sacrifici fatti, il coronamento di una salvezza era la giusta ricompensa per noi”.

Presto l’intervista completa.

Published by
Redazione