Acireale, Marra: “Non sono ancora soddisfatto, dobbiamo chiudere la stagione nel migliore dei modi”

Il tecnico dell’Acireale, Salvatore Marra, ha presentato così la sfida con l’Akragas:

“Dispiace che qui certi palcoscenici manchino da tanto tempo. Ho giocato contro l’Acireale in Serie C, vederla in pianta stabile in D fa male a tutti. Noi vogliamo cercare come minimo di dare la soddisfazione di un’annata dove stiamo cercando di meritare di giocare ad Acireale. Mancano cinque partite e daremo il massimo per dare una soddisfazione. Poi certi discorsi non toccano all’allenatore, penso che la società sia solida, è giovane e ambiziosa e penso che per il futuro possa pensare anche a qualcosa di meglio. Io penso solo all’Akragas, dobbiamo meritare il sostegno dei nostri tifosi che ci seguiranno”.

“Il manto erboso? Dobbiamo essere pronti per la partita, non sono abituato a lamentarmi. Dobbiamo essere bravi ad adeguarci al terreno di gioco. Dovremo forse modificare qualcosa, ma non andremo impreparati sotto questo aspetto. Qualsiasi cosa succeda non sarà colpa del campo. Non affrontiamo il campo, ma una squadra forte, che lo ha dimostrato anche in casa nostra. Lì caratterialmente ed emotivamente siamo stati bravi a riprendere una gara in cui sembravamo spacciati. Dobbiamo pensare a cancellare la partita di Ragusa”.

“Non sono ancora soddisfatto degli obiettivi raggiunti, mancano cinque partite. Se fossi soddisfatto adesso non sarei contento. Dobbiamo rimandare queste valutazioni alla fine. In parte posso essere soddisfatto, cinque partite sono tantissime e nel calcio può succedere di tutto. Spero che succeda di tutto in modo bello”.

Published by
Redazione