Acireale, Marra: “Non possiamo far calcoli su nessuno. Il Canicattì non sarà in vacanza…”

32

Il tecnico dell’Acireale, Salvatore Marra, ha presentato così la sfida con il

Il tecnico dell’Acireale, Salvatore Marra, ha presentato così la sfida con il Canicattì:

“Non possiamo commettere certi errori. Noi non abbiamo mai fatto calcoli su nessuno. Abbiamo recuperato tanti punti e dovremo sfruttare questa partita. Il Canicattì si è salvato già da diverse domeniche e non ha regalato nulla a nessuno. Conosco la mentalità dell’allenatore che fa della lealtà sportiva il suo credo. Troveremo una squadra agguerrita, che ha fatto tanti punti e che poi ha pagato un po’ di infortuni. Bisogna fare solo i complimenti al Canicattì, ma non troveremo una squadra in vacanza, conosciamo le insidie che questa partita può riservare”.

“L’Acireale deve avere le giuste motivazioni, se siamo arrivati a questo punto sarebbe un peccato buttare via ciò che di buono abbiamo fatto. Ci attende una gara importantissima su un campo difficile. Troveremo una squadra molto arrabbiata dopo la sconfitta di Reggio Calabria. E davanti ai propri tifosi vorranno un riscatto morale. Noi dovremo cercare di portarla dal nostro lato”.

“Siamo in difficoltà, anche Cicirello non sarà della partita. Ha avuto un problema al tallone e non siamo riusciti a recuperarlo. Qualcuno è in debito d’ossigeno, qualche giocatore è in affanno. Cambieremo qualcosa, metteremo gente mentalmente e fisicamente fresca per mettere in difficoltà una squadra che fa delle gare in casa la propria arma migliore”.

“Se dovessimo raggiungere l’obiettivo play off, sarebbe motivo d’orgoglio per tutti, società, giocatori, tifosi e sottoscritto. Nel calcio nulla è scontato, sappiamo benissimo cosa ci sta dietro una partita. Dobbiamo essere bravi a fare la prestazione e dare l’anima. Ci fa piacere che i tifosi siano con noi, cercheremo di non deluderli sotto l’aspetto caratteriale”.