Acireale, Marra: “I numeri parlano chiaro, ma il bello del calcio è che ogni gara va giocata…”

Il tecnico dell’Acireale, Salvatore Marra, ha presentato così la sfida con il Trapani:

“I numeri sulla carta parlano chiaro, ma il calcio è bello per questo, perché le gare vanno giocate. Sarà una sfida diversa da quella col Siracusa, che ha determinate caratteristiche. Il Trapani ne ha altre, ancora più importanti. Noi contiamo tantissimo sul nostro pubblico, ma dipende da noi. Dovremo essere bravi col carattere e con la prestazione a tirarcelo dietro. Cercheremo di mettere in difficoltà su ogni pallone una squadra forte”.

“Gli errori purtroppo ci saranno sempre, dobbiamo cercare di sbagliare meno possibile. A volte la pressione e la bravura degli avversari ti inducono a fare degli errori. Dovremo essere bravi a non complicarci la vita da soli. Dovremo fare le cose che abbiamo provato, senza essere rinunciatari. Dovremo avere coraggio e sfrontatezza, queste sono le classiche partite dell’anno. E dovremo tirarci dietro i nostri tifosi”.

“Chiedo ai tifosi di venirci sempre dietro e mostrare la loro passione. Sappiamo che a questa piazza basta poco per accendersi, ma dipende da noi, dalle nostre prestazioni e dal nostro attaccamento. Abbiamo avuto dimostrazione che anche dopo risultati negativi ci sono stati vicini. Vogliono sempre vedere una squadra che lotti per la loro città”.

Published by
Redazione