Acireale, Marra: “Giochiamo davanti a un pubblico che deve stimolarci. Peccato l’assenza dei nostri tifosi”
Il tecnico dell’Acireale, Salvatore Marra, ha presentato così la sfida con il
Il tecnico dell’Acireale, Salvatore Marra, ha presentato così la sfida con il Reggio Calabria:
“Abbiamo un banco di prova importante, contro una squadra forte che è partita per fare un altro tipo di campionato. Prima della sosta avevano un ruolino importante. Giochiamo davanti a un pubblico che deve stimolarci, è un banco di prova per la crescita che stiamo facendo gara dopo gara. I problemi che avevamo? Dobbiamo essere bravi a superarli, avremo di fronte una squadra che ci impegnerà tantissimo”.
“Dobbiamo avere la consapevolezza che stiamo facendo delle cose buone, ma non abbiamo risolto i nostri problemi. Ogni domenica per noi è un banco di prova importante, un po’ per l’avversario e un po’ per i problemi che ci portiamo dietro. Non possiamo essere presuntuosi, anche perché di fronte abbiamo un avversario che merita rispetto. Andremo comunque lì per fare la nostra partita”.
“Il rammarico è che non potranno esserci i tifosi, che amano questo tipo di partite, soprattutto contro un avversario di blasone. Dal canto nostro sappiamo che dovremo essere bravi con tutte le motivazioni del caso per dargli una grande soddisfazione”.