Acireale, Marra: “Dovremo adattarci subito alla gara e giocare senza puzza sotto il naso”

88

Il tecnico dell’Acireale, Salvatore Marra, ha presentato così la sfida con il

Il tecnico dell’Acireale, Salvatore Marra, ha presentato così la sfida con il Locri:

“Dobbiamo essere bravi ad adattarci subito alla partita. Loro in casa sono una squadra tecnica e aggressiva. Se arriviamo lì con la puzza sotto il naso rischiamo di farci male. Dovremo battagliare colpo su colpo, senza rinunciare a quello che abbiamo preparato. Dovremo adeguarci subito, affrontiamo una squadra che ha fatto tanti punti in casa”.

“Abbiamo dei concetti di squadra, al di là delle sistemazioni in campo. Dobbiamo cercare di tenere gli avversari più lontani possibili dalla nostra area. Dovremo essere cattivi, dovremo cercare di portare più uomini nella loro zona difensiva e far arrivare quante più palle sporche nei pressi della nostra retroguardia”.

“Chi sta qui in questo momento è funzionale a ciò che dobbiamo fare. Poi il mercato è aperto, ogni domenica possono succedere tante cose. È un mese bruttissimo per noi allenatori, magari fai una scelta e lunedì qualcuno vuole andare via o è stato contattato da altri… In questo momento dobbiamo stare attenti anche a ciò che si dice. Chi starà qua deve essere importante per quello che dobbiamo fare. Come Russotto, anche Tufano sta rientrando da un infortunio”.

“Sicuramente andremo in campo per cercare di fare punti. Non ci saranno i nostri tifosi al seguito e abbiamo un motivo in più per cercare di renderli orgogliosi di noi. Sappiamo che tante persone ci seguiranno da lontano e vogliamo portare punti a casa, la cosa che più conta”.