Acireale, Marra: “Dobbiamo far tesoro di quello che è successo domenica scorsa e scrollarci di dosso questo momento”

37

Il tecnico dell’Acireale, Salvatore Marra, ha presentato così la sfida con il

Il tecnico dell’Acireale, Salvatore Marra, ha presentato così la sfida con il Canicattì:

“Non è stato facile, abbiamo perso una gara nei minuti di recupero senza possibilità di mettere la palla al centro, pur sapendo di giocare contro una squadra che ha fatto più punti di tutti nelle ultime gare”.

“Dobbiamo far tesoro di ciò che è successo domenica scorsa, sappiamo che affrontiamo buona squadra. Cercheremo di arrivare alla vittoria, quello che più manca in questo momento”.

“Dobbiamo migliorare nell’approccio, i numeri dicono che questa squadra, a parte Vibo e Trapani, non ha fatto delle belle partite. Nel primo tempo dobbiamo cercare di non prendere lo schiaffo prima di reagire. Davanti al nostro pubblico non siamo riusciti a esprimerci come quando prendiamo gol o dobbiamo recuperare”.

“Non sono soddisfatto per i risultati, ma a tratti nelle reazioni. Ci è mancato un pizzico di fortuna nelle situazioni che potevamo gestire meglio. Veniamo da una sconfitta e dobbiamo avere la rabbia giusta per riscattarci. Sotto la mia gestione in casa non abbiamo fornito grandi prestazioni. Adesso dobbiamo mostrare maturità, soprattutto nei primi 45’”.

“Se analizziamo i gol subiti, sono stati errori nostri, individuali. Le prestazioni nel bene o nel male sono state fatte. Abbiamo cercato di dare un’impronta a questa squadra, a volte forse è troppo ingabbiata. Dobbiamo avere la personalità giusta e scrollarci di dosso quelle situazioni che ci bloccano nei primi 45’. In questo momento dobbiamo rischiare meno la giocata e andare subito dai nostri attaccanti”.

“Savanarola è un giocatore importante, ha dato tantissimo. Sarà della partita, non sappiamo se dall’inizio o a gara in corso. Insieme alla società stiamo facendo delle valutazioni. Mancheranno dei giocatori che erano con noi fino a una settimana fa, adesso bisogna stringerci un po’ di più ed essere ancora più bravi. In avanti non ci sarà neanche Romano, è andato via, un’operazione di mercato per la quale stiamo valutando un sostituto”.