Acireale, Marra: “Dispiace per la mancanza dei tifosi. Ci attende un altro grande banco di prova”
Il tecnico dell’Acireale, Salvatore Marra, ha presentato così la sfida con il
Il tecnico dell’Acireale, Salvatore Marra, ha presentato così la sfida con il Reggio Calabria:
“Preparare le partite dopo le vittorie è sempre bello. È stata una settimana particolare un po’ per il maltempo e un po’ per qualche febbricitante. Questo non ci ha permesso di allenarci al cento per cento tutti quanti. Sarà un altro banco di prova importante contro una squadra che si è fermata per la sosta. Sarà un esame per la nostra crescita”.
“La mancanza dei tifosi? Ci dispiace, soprattutto andare in un campo importante come Reggio senza i tifosi… Questo ci deve dare forza, perché dobbiamo cercare di non deluderli da lontano, mostrando grande attaccamento come fatto finora”.
“Dispiace che il nostro capitano sia stato condizionato dalla febbre, ma sappiamo l’attaccamento che ha e cercherà di fare di tutto per essere disponibile. A parte Cusumano, Russotto, Zuppel e Cicirello saremo tutti disponibili. È rientrato Milo, dall’infortunio e dalla febbre, penso che questa sia una gara che non si giocherà solo con i primi undici, anche nelle altre gare abbiamo dimostrato che è importante chi subentra a gara in corso. Spesso sono stati decisivi i cambi”.
“Con il cambio di sistema di gioco c’è un grande dispendio di energie, soprattutto là davanti. Chi non partirà dall’inizio sicuramente farà parte della gara”.