Acireale, Marra: “Brutto primo tempo, mi sono arrabbiato. Vincere in casa per noi è molto importante”
Sasà Marra, allenatore dell’Acireale reduce dal successo sul Licata, ha d
Sasà Marra, allenatore dell’Acireale reduce dal successo sul Licata, ha detto:
“Questo è l’Acireale di tutti. Se devo trovare qualcosa di storto abbiamo approcciato male il match, non siamo riusciti ad avere una buona pressione e il Licata ha la qualità per metterci sotto a livello di gioco. A volte serve meno egoismo nel possesso palla. Io penso che sia Lucchese che Palma stiano facendo bene e rimpiango nel non averli avuti prima.
Gli esterni fanno un lavoro incredibile. È questa la forza dell’Acireale. Sono arrabbiato perché nel primo tempo abbiamo sbagliato tante scelte. Noi allenatori siamo condannati ai risultati.
Vincere in casa per noi è importante. È un passo importante. Lo Coco? Io penso che è un 2004 a cui ho tirato il collo da quando sono arrivato qui. Gli ho fatto fare molti ruoli, ma è un giocatore importante.
Zuppel? Deve essere onorato di giocare ad Acireale. Lui ha trovato una piazza importante che lo stimola e lo aiuta ad esaltarsi. Oggi (Ieri, ndr) non ha brillato come le altre volte, davanti però gli attaccanti lavorano tantissimo. Tanto è vero che D’Alessandris e Montaperto hanno aiutato tanto nella ripresa. Ci manca tanto anche Savanarola”.