Acireale, Leonardo: “De Sanzo è la persona giusta per noi. Ritiro e situazione stadio? Vi spiego…”
Intervenuto in conferenza stampa, il dg dell’Acireale, Pasquale Leonardo, ha spie
Intervenuto in conferenza stampa, il dg dell’Acireale, Pasquale Leonardo, ha spiegato:
“Il ritorno di De Sanzo era l’intenzione di tutti, soprattutto del mister che ha accettato ben volentieri l’incarico e soprattutto di tornare in una piazza che lui conosce benissimo. A nostro parere lui è la persona giusta, il tecnico giusto per questa piazza. Speriamo possa ripetere le gesta che ha compiuto in passato”.
“Il ritiro partirà il 29 luglio presso la località di Galati Mamertino, in provincia di Messina. Ringraziamo a tal proposito l’Amministrazione e i responsabili della struttura La Margherita che ci ospiteranno. Da parte loro abbiamo trovato grande disponibilità e quindi un grande ringraziamento a loro”.
“Abbiamo interlocuzioni frequenti e continue con l’amministrazione e con l’ente che gestisce lo stadio. Sono interlocuzioni positive, c’è disponibilità da parte di tutti. Abbiamo fatto vari sopralluoghi allo stadio e la parte che a noi preme particolarmente è la manutenzione del terreno di gioco. In tal senso abbiamo avuto rassicurazioni. Provvederemo noi come società al rifacimento e al mantenimento del terreno di gioco, affinché possa essere un terreno adeguato per sviluppare il gioco dell’allenatore”.