Acireale, la nuova proprietà: “Faremo tutto con serietà e trasparenza. Deve essere una rinascita”

24

Si è presentata oggi la nuova proprietà dell’Acireale

Si è presentata oggi la nuova proprietà dell’Acireale. Il Sindaco Barbagallo ha introdotto gli imprenditori Enrico Strano e GiovanniDi Mauro, queste le loro parole:

Strano: “Sono qua per passione e amicizia. Senza passione non credo che ci si possa confrontare con una realtà così importante. L’’amicizia è per il confronto che ho avuto con Di Mauro per rendersi utili per l’Acireale. Non è stato facile, ma ci siamo resi conto che poteva essere fattibile”.

Di Mauro: “Abbiamo indetto questa conferenza per presentare il nostro progetto alla città, progetto che è aziendale. Tutto nasce dopo una partita tra amici a calcetto, uno di questi (Giovanni Rizzo, ndr) realizzò una grafica/fotomontaggio di un giornale importante in cui mi inseriva come presidente dell’Acireale. Sul momento ridemmo, ma qualcosa inconsciamente è rimasta. Amo il calcio,  spesso giocavo nel weekend e non andavo allo stadio, nell’ultimo anno è stato diverso perché ho avuto il piacere di vedere mio figlio con la maglia granata. Con l’amico Strano abbiamo deciso di rilevare la società e ce la metteremo tutta. Faremo tutto con serietà e trasparenza, questo deve dare il via alla rinascita dell’Acireale”.