Acireale, il vicepres. Russo: “Qui per dare una mano alla mia squadra del cuore. Supporto a Fasone, restiamo uniti”

62

Attraverso una lettera, il vicepresidente dell’Acireale, Santo Russo, ha voluto r

Attraverso una lettera, il vicepresidente dell’Acireale, Santo Russo, ha voluto rimarcare il proprio supporto al dg Giuseppe Fasone, dopo la lettera pubblicata anche da quest’ultimo. Questo il testo della lettera di Russo:

“Sono entrato a Giugno perché da acese mi sentivo in dovere di dare una mano alla mia squadra del cuore. Abbiamo subito fatto un’analisi dei costi e delle entrate, non è stato facile dover accettare di fare un campionato “sereno” ma ci siamo entrambi ritrovati meno ad un supporto economico promesso quest’estate, non facilmente rimediabile; non intendevamo certo lottare per la salvezza, questo ci ha deluso e oggi in corso siamo consapevoli di dover operare e farlo subito.

Mostro piena fiducia in Fasone, nel suo operato, perché in maniera trasparente abbiamo sempre lavorato e collaborato per questa stagione, nonostante le mille difficoltà.

Sappiamo che Acireale merita altri palcoscenici, per questo ci stiamo adoperando per trovare nuove figure imprenditoriali che possano dare lustro a questa piazza. A breve dovrebbero esserci novità.

Non ultima, la vicinanza degli sponsor su cui stiamo lavorando quotidianamente: non è un dettaglio, le partnership sono il fulcro della nostra società.

Anche io, come Fasone, chiedo “vicinanza” ai tifosi, nel momento di difficoltà dobbiamo essere uniti piu’ che nei momenti di “gioia”.

Santo Russo”.