Acireale, i saluti dell’ex ds Castorina: “Qui mi sono sentito a casa, ringrazio la città e i tifosi”

32

Sollevato dall’incarico nella giornata di ieri, l’ormai ex ds dell’Acire

Sollevato dall’incarico nella giornata di ieri, l’ormai ex ds dell’Acireale, Salvo Castorina, ha voluto salutare così i tifosi e l’intero ambiente granata. Questo il testo della sua lettera di commiato:

“Siamo arrivati anzitempo ai titoli di coda….

Ringrazio la città ed i tifosi per avermi fatto sentire a casa e per avermi apprezzato sia dal punto di vista umano e professionale. Grazie ai Gruppi “Passione & Mentalità” ed i “Seguaci”.

Un Grazie a Maurizio Di Mauro, Turi e Peppe Sardo, Gaetano e Giuseppe Florio, Saro Scavo, Carmelo Musmeci e Mimmo Patruno un Grazie speciale agli AMICI Ciccio Messina e Ciccio Basile.

Ringrazio i giocatori che ho scelto uno per uno e che al di là delle qualità tecniche indiscusse hanno dimostrato delle qualità morali ed umane uniche. Grazie ai magazzinieri Nino e Pippo per avermi sopportato e supportato. Grazie al massaggiatore Andrea Maugeri per la disponibilità quotidiana. Grazie ad Enzo Adornetto ed al lavoro oscuro che fa giornalmente.

Grazie a Nello Grasso, punto di riferimento da anni dell’Acireale calcio. Grazie ad Alessandro Ragonesi per il rapporto speciale che si è creato. Grazie a Gaetano Rizzo ed a Pierangela Cannone. Grazie all’amico Roberto Gangemi prezioso nel suo lavoro. Grazie a Franco Barbagallo, fotografo numero uno. Grazie al sig. Franco Di Maria. Grazie a Dario Di Dio e Tonino Mirarchi professionisti esemplari.

Ed un grazie sentito e di cuore al Mister, Amico e fratello, Piero Infantino. Sei una grande persona, meriti il meglio. Buon lavoro al presidente onorario Gianluca Cannavò, ACIREALE spero che torni ai fasti che merita. 

Dispiace moltissimo che sia finita così…. Dimenticavo, a presto!

Arrivederci Acireale”.

Il ds Salvo Castorina