Acireale, Giappone-Cannino-Rotella-Joao Pedro in coro: “Prima la salvezza, poi si vedrà”
A Goalsicilia.it hanno parlato quattro protagonisti dell’Acireale
A Goalsicilia.it hanno parlato quattro protagonisti dell’Acireale. Queste le loro parole:
MARIO GIAPPONE: “Ci aspettavamo sicuramente molto di più, non siamo felici, ma puntiamo a rifarci già a partire dalla prima giornata del 2023. A livello personale il mio obiettivo è fare sempre meglio, A livello di squadra spero arrivi la salvezza il prima possibile, in modo tranquillo, così magari poi daremo uno sguardo alla zona play off”.
FRANCESCO CANNINO: “Il bilancio finora tutto sommato è positivo, abbiamo ottenuto qualche risultato importante pur lasciando alcuni punti per strada con rammarico.Adesso stiamo lavorando sodo con mister Ignoffo, stiamo facendo gruppo con i nuovi arrivati, L’obiettivo è lottare in ogni partita cercando di accumulare più punti possibili per raggiungere la salvezza tranquilla”.
FEDERICO ROTELLA: “Da quando è iniziata la stagione abbiamo cambiato tante cose, ma fame e determinazione devono essere i nostri punti di forza. Speriamo di vivere un girone di ritorno grandioso. Obiettivi? Personalmente è dare sempre tutto, dimostrando il mio valore. Cercheremo di fare bene in ogni partita e a fine stagione tireremo le somme”.
JOAO PEDRO: “Ci aspettavamo un campionato diverso e sicuramente dovevamo e potevamo fare molto di più. Con l’arrivo di mister Ignoffo e dei nuovi compagni spero che il nuovo anno ci possa regalare qualcosa di bello. Io vorrei fare sempre meglio e magari qualche gol in più (ride, ndr). Come squadra invece daremo tutto sin dalla prima gara del 2023 con la voglia di arrivare più in alto possibile”.