Acireale, Fasone: ­“­Associazione è stata scialuppa di salvataggio. Andremo avanti insieme…“

33

Il dg dell’Acireale, Giuseppe Fasone, scrive una lettera alla p

Il dg dell’Acireale, Giuseppe Fasone, scrive una lettera alla piazza in occasione dell’anniversario della fondazione dell’Associazione che ricorreva ieri:

L’associazione “Noi siamo Acireale”, è una grande realtà che si è dimostrata una vera scialuppa di salvataggio per una società che appariva ormai naufragata e con poche speranze.

Nella mia esperienza non ho mai distinto il mio ruolo societario da quello del tifoso, cui sono sempre stato, ho sempre fatto tutto con ragione e sentimento. Non pochi sono stati gli oneri da sopportare ed ammetto che da solo non sarei mai riuscito in tutto ciò: accanto a me vanto centinaia di eroi, gli associati, che con passione hanno dedicato i loro risparmi al progetto, permettendone la riuscita; inoltre, sono ogni giorno accerchiato dalla dedizione, dettato dall’estremo amore verso il progetto, dei membri del comitato: una vera risorsa, attivi quotidianamente su 360 gradi. È grazie a tutti e conseguenza di un innato attaccamento alla maglia granata che anche nei momenti peggiori non abbiamo mai mollato.

Con sincerità e umiltà, riconosco che abbiamo fatto un gran lavoro, unico sotto certi aspetti: abbiamo ricompattato l’ambiente, contribuito al miglioramento della situazione economica societaria, abbiamo portato avanti tantissimi progetti sociali, incrementato i servizi allo stadio per i membri, ma soprattutto ci siamo ripresi la dignità che meritiamo e abbiamo permesso a tutti i tifosi di sognare, anche con eclatanti vittorie sul campo. Ma siamo solo all’inizio.

Con la speranza che questa associazione possa divenire sempre più importante, coinvolgendo sempre più acesi e appassionati…

Andremo avanti, lo faremo insieme. Per Acireale e per l’Acireale Calcio”.