Acireale, Del Col: “Scegliere di vestire questa maglia è stato molto semplice, contentissimo di ritrovare mister Pagana”

Il nuovo centrocampista argentino dell’Acireale, Mariano Del Col, presenta così la sua nuova avventura in maglia granata:

“Scegliere Acireale è stato molto semplice, conosco il mister, il direttore, oltre che tanti compagni di squadra con cui ho condiviso tanto. Sapevo, quindi, di trovare un ambiente familiare e non ho avuto dubbi. Sono contentissimo di ritrovare mister Pagana, una persona che per me rappresenta tanto. Quando sono arrivato in Italia, è stato lui a spiegarmi tutto ciò che c’era da imparare e che non conoscevo venendo da un altro calcio. Poi, lavoro a parte, parliamo di una persona eccezionale con cui ho rapporto che va al di là di tutto. La società? Mi ha colpito molto per la serietà mostrata fin dal primo momento e per l’ambizioso progetto che mi è stato presentato. Dal punto di vista individuale trovo una squadra molto forte, con tanti calciatori che hanno vinto campionati o che hanno calcato già la Serie C. Adesso serve solo collaudare al massimo ogni dettaglio per far si che tutti possano esprimersi al meglio. La piazza so che è molto calorosa, come piace a noi sudamericani, e questo non fa che avvantaggiarci. Ai tifosi dico che daremo il massimo in campo per portare l’Acireale dove merita”.

Published by
Redazione