Acireale, De Sanzo: “Se fossimo perfetti avremmo vinto sempre. I tifosi sanno che scendono in campo con noi”

23

Il tecnico dell’Acireale, Fabio De Sanzo, ha presentato così la sfida con il

Il tecnico dell’Acireale, Fabio De Sanzo, ha presentato così la sfida con il Portici:

Se fossimo perfetti le avremmo vinte tutte. Però non è così, bisogna analizzare tutto. La cosa che mi piace di più è la voglia, anche con gli errori, anche sbagliando, conoscono il peso della maglia che indossano. Quando si fanno errori stupidi ti arrabbi, ti incazzi come una bestia, però non puoi dire nulla a questi ragazzi perché riconoscono quando fanno degli errori e questo è sinonimo di crescita. Assumersi le proprie responsabilità ti può solo far crescere. Possiamo solo migliorare”.

Montaperto titolare? Può succedere di tutto, ho fuori Romano e Savanarola, ci sono invece Cicirello, De Mutiis e lui. Spero che lui capisca che deve snaturarsi un po’. Lui nasce esterno e se capisce la posizione giusta è il giocatore che ci può dare imprevedibilità. Deve capire la sua posizione rispetto alle sue abitudini”.

I tifosi? Meritano solo elogi, ho visto amore per questa squadra, nei momenti di difficoltà sono stati encomiabili in tutte le occasioni. Mi auguro che siano sempre di più, loro hanno capito che scendono in campo con noi. Abbiamo una squadra giovane e i tifosi hanno capito l’esigenza del loro amore. I ragazzi stanno facendo sempre di più per ripagarli”.